patrizia
20 febbraio 2009 00:00
Diciamo che il primo a non fare della politica qualcosa di serio e' stato proprio il "grande" cavaliere.
Ma a parte la mia assoluta antipatia per il modo di porsi di Berlusconi, sono d'accordo con l'autore del documento sul fatto che la sinistra ha sbagliato a continuare a fare un cavallo di battaglia del solo antiberlusconismo.
cio' che manca e' proprio una linea politica ed e' per questo che ha perso.