mima
20 febbraio 2009 00:00
la mia domanda invece è questa: cara ADUC, da quanto tempo hai questa iniziativa x abolire canone rai? e perchè finora non avete ottenuto alcun risultato? se non siete capaci ad abolire una truffa legalizzata nemmeno attraverso più di 200 000 firme, allora non è meglio che smettete con tutta questa propaganda inutile (a quanto pare da scarsi risultati) con l'effetto fumo lacrimogene?
io
20 febbraio 2009 00:00
Egregio sig Mario, con il rispettio, però ci dimentichiamo un pò tutti, Aduc compresa, che il canone è per l'apparecchio televisivo in se per se non per i programmi Rai.....allora per esempio, quando telefono da casa con Telecom ad un cellulare Wind, Vodafon o altro non devo pagare il canone Telecom ???... ma la vogliamo finire e pensare a cose più serie ????
Andrea
20 febbraio 2009 00:00
Anche se il canone è per l' apparecchi televisivo, è sempre una truffa.
Il canone se lo paghino i partiti....
http://castapolitica.altervista.org