2000snlp
20 febbraio 2009 00:00
non e' un consiglio, ma una riflessione.
Un tempo c'era la legge sull'equo canone, che prevedeva anche casi come questo, ma e' stata stravolta.
Non resta che rivolgersi ad un sindacato inquilini: SUNIA, SICET, se esistono ancora.
2000snlp