Ajeje Brazov
01 marzo 2009 00:00
perchè?
c'e ancora qualcuno che gli dà le vere generalita????
Shaina
26 maggio 2009 00:00
Parli di tatuaggifantasy? ...in molti l'hanno citato...non avrai mica pagato vero? Ti hanno mandato mail minaorie?
Criceto
26 maggio 2009 00:00
In genere in questi casi si mettono le generalità di chi ci è più antipatico.
Supervik
28 maggio 2009 00:00
vedi :
http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=255371
E NON PAGARE!