Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mah 21 febbraio 2009 00:00
ma scusate possibile che solo voi non riusciate a parlare con il call center? c'è un numero dedicato e rispondono in pochi secondi.

in realtà avresti dovuto leggere le condizioni contrattuali, purtroppo mi rendo conto che spesso chi vende omette questioni fondamentali giusto per piazzare un pezzo in più.
ormai mediaset premium non ha più la vecchia scheda "ricaricabile" che era tanto comoda ma a mediaset garantiva introiti inferiori.... ma secondo me alla fine ci perdono loro perchè i clienti se ne vanno.
⚠ segnala contenuto inappropriato