Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
angelo vincenzo
22 febbraio 2009 00:00
invia raccomandata A/R alla sede telecom di asti,perchè la semplice telefonata al 187 non basta
esperienza vissuta
⚠ segnala contenuto inappropriato