asphalt3
20 maggio 2009 00:00
Allora ,per i tempi lunghi di attivazione a me hanno detto due mesi,vuoi perche troppo lavoro oppure poca voglia di farlo.Per i disguidi a livello di pagamenti ti devi rendere conto che al mondo ci sono persone incapaci....ma speriamo sia solo un errore del sistema automatizzato:forse qualcuno ha inserito delle date inesatte.In ogni caso sul tuo contratto hai la data precisa e quindi hai ragione per forza.Un solo appunto,forse hai avuto troppa fretta per l'adsl,ma se non ti seguivano....