alfonso scala lombardo
23 febbraio 2009 00:00
Lei ha perfettamente ragione, sacrosante ragioni. Guardi che si può appellare alla legge richiamando la culpa in vigilando, soprattutto quando si tratti di minori. Si ricordi inoltre che gli spogliatoi, nelle palestre, piscine e via dicendo debbono assoluamente essere separati per sesso e per età. Inoltre negli spogliatoi dei minori deve essere reso possibile al genitore accedervi per la ulteriore sicurezza del figlio. Non ci sono regolamenti interni che tengano. Invii una raccomandata AR con le sue richieste e ove facessero orecchio da mercante si rivolga al giudice di pace, prima verbalmente spiegando le sue ragioni e poi presentando denuncia con avviso alla controparte. Auguri.
alfonso scala lombardo
24 febbraio 2009 00:00
Pardon, un terribile refuso. Il
giudice cui rivolgersi è quello minorile non quello nominato. Mille scuse e un saluto.