pinetree
23 febbraio 2009 00:00
Semplicemente perché non c'è niente di diverso nel cristianesimo che non fa già parte del istinto del uomo, valori già esistenti e messo nero su bianco secoli prima.
Il cristianesimo non è un bollino di qualità, ci sono tantissime strade diverse che portano l'uomo sulla via comunemente noto come buono.
Ecco un filmato:
<a href="http://video.google.it/videoplay?docid=-6866557189571858559&hl=it" target="_blank">ZEITGEIST</a>
pinetree
23 febbraio 2009 00:00
Il filmato:
http://video.google.it/videoplay?docid=-6866557189571858559&hl=it"
? ? ? ?
24 febbraio 2009 00:00
"Perché, se il cristianesimo è vero, non tutti i cristiani sono persone migliori dei non cristiani?"...
Già, ma quand'è che una persona può veramente definirsi "cristiana"?...
De Pravato
24 febbraio 2009 00:00
e chi lo stabilisce se uno è migliore o peggiore?
e chi lo stabilisce che se uno si definisce cristiano poi segue davvero i dettami del cristianesimo?
Di certo c'è solo che se tutti seguissimo fedelmente il Vangelo (o anche i principi morali di qualsiasi altra grande religione) il mondo andrebbe assai meglio.
Il fatto è che vorremmo che tutti gli altri fossero miti come agnelli per poterceli comodamente mangiare!
Aldo
03 marzo 2009 00:00
Te lo dico io perché: perché di veri cristiani, cristiani che hanno capito la pienezza di vita, ce ne sono pochissimi o nessuno.