Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pinetree 23 febbraio 2009 00:00
Semplicemente perché non c'è niente di diverso nel cristianesimo che non fa già parte del istinto del uomo, valori già esistenti e messo nero su bianco secoli prima.

Il cristianesimo non è un bollino di qualità, ci sono tantissime strade diverse che portano l'uomo sulla via comunemente noto come buono.

Ecco un filmato:

<a href=&quot;http://video.google.it/videoplay?docid=-6866557189571858559&hl=it&quot; target=&quot;_blank&quot;>ZEITGEIST</a>
pinetree 23 febbraio 2009 00:00
Il filmato:

http://video.google.it/videoplay?docid=-6866557189571858559&hl=it&quot;
? ? ? ? 24 febbraio 2009 00:00
&quot;Perché, se il cristianesimo è vero, non tutti i cristiani sono persone migliori dei non cristiani?&quot;...

Già, ma quand&#39;è che una persona può veramente definirsi &quot;cristiana&quot;?...
De Pravato 24 febbraio 2009 00:00
e chi lo stabilisce se uno è migliore o peggiore?

e chi lo stabilisce che se uno si definisce cristiano poi segue davvero i dettami del cristianesimo?

Di certo c&#39;è solo che se tutti seguissimo fedelmente il Vangelo (o anche i principi morali di qualsiasi altra grande religione) il mondo andrebbe assai meglio.

Il fatto è che vorremmo che tutti gli altri fossero miti come agnelli per poterceli comodamente mangiare!
Aldo 03 marzo 2009 00:00
Te lo dico io perché: perché di veri cristiani, cristiani che hanno capito la pienezza di vita, ce ne sono pochissimi o nessuno.
⚠ segnala contenuto inappropriato