pinetree
23 febbraio 2009 00:00
Sei nel settore sbagliato del forum.
A titolo informativo:
Dietro la Monclick c'è il più grosso distributore italiano la Esprinet S.p.A.
Spero che un colosso del genere non si perde in cretinate.
Buona fortuna.
Alberto
02 marzo 2009 00:00
Dopo una lettera di messa in mora,con scadenza dei termini per il 5 marzo,ad oggi nessuna risposta,la raccomandata è stata ricevuta,ma tutto rimane fermo,e la cosa peggiore è che,secondo loro,la sostituzione per DOA è valida nei 30 giorni dall'acquisto...