luigi
23 febbraio 2009 00:00
Scusa ma come fa Trenitalia a "non" consegnare una multa? Il tuo fidanzato aveva una targa appesa al collo con i suoi dati? Il controllore se avesse avuto il tempo di trascrivere i dati del tuo fidanzato, avrebbe avuto anche il tempo per consegnarli la multa. Non ti pare?