Arturo
27 febbraio 2009 00:00
non mi sembra che il nostro Presidente sia molto simpatico al signor Leonardo. Cosa crede leonardo che ridursi lo stipendio sia "urgente" alla fin fine è previsto che sia così e napolitano non fa che rispetatre la legge, non può mica derogare. Da un vecchio comunista, vecchio estimatore dei carri armati sovietici non possiamo che aspettarci un'attenta osservanza delle leggi.
Supervik
27 febbraio 2009 00:00
NAPOLITANO NON E' IL MIO PRESIDENTE....MA MI TOCCA PAGARLO LO STESSO.... CHE PALLE!