Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
ancora? 02 marzo 2009 00:00
Idiota! Quando la smetti di blaterare e continuare ad aprire discussioni sempre uguali?
Quanti sussidi hanno dato ai disoccupati gli amici tuoi che erano al governo fino a pochi mesi fa che hanno riempito di tasse il popolo e mandato accertamenti fiscali per fare cassa persino ai pensionati INPS col minimo?
E perché mai un sussidio a chi perde il lavoro e non a chi non riesce a trovarlo per niente?
Comodo decidere come amministrare il denaro pubblico, quando a far quadrare i conti devono essere gli altri.
Fatti finalmente una ragione che i tuoi amici sfruttatori e parassiti e gli idioti come te dovranno accettare per forza le decisioni di chi ha vinto le elezioni.
Leonardo 02 marzo 2009 00:00
"Ancora" lei ha ragione in toto. purtroppo c'è una ca tegori adi persone che promettono e basta, si ricorda di mortadella quando prometteva felicità per tutti? Con molta onestà e con l'assenso di chi gli aveva dato il voto aumentò subito le tasse. Se Franceschhini avesse un minimo di dignità in primis sarebbe stato zitto e se poi avesse voluto dire la sua avrebbe dovuto proporre subito una drastica riduzione delle prebende parlamentari ivi compresi gli ignobili benefici, poi ridurre drasticamnente la sovvenzione, camuffata da rimborsi elettorali, ai partiti BOCCIATA DA UN REFERENDUM e poi.... stare ugalmente zitto.
Gianni 02 marzo 2009 00:00
Niente sussidio ai disoccupati, è gente che non lavora e sono classificati fannulloni da questo governo, ed ai fannulloni bisogna dare addosso.

E' chiaro che è una battuta ma mica tanto lontano dalla verità.

Qui c'è ancora qualcuno che, imbeccato dalla propaganda berlusconiana, se la prende col precedente governo che ha alzato le tasse.
Questo governo invece che ha promesso di toglierle non solo non le ha diminuite ma sono aumentate.

Negli anni passati, seguendo una politica del lavoro che ritengo sbagliata, si è sostituito buona parte del lavoro a tempo indeterminato con contratti a termine e simili, con lo scopo di rendere più elastico il rapporto di lavoro tra datore e prestatore d'opera.
Naturalmente la maggior parte degli imprenditori privati e pubblici hanno approfittato fin troppo di questa possibilità, per cui si è creata una categoria di lavoratori senza gli stessi diritti di quelli con contratto a tempo indeterminato.

Ora questa gente che perderà il lavoro non avrà nessun reddito, ed è gente che ha lavorato anni e anni come precari. Uno stato non può ora abbandonare questa gente senza un aiuto economico.

Ma se l'economia non si risolleva, e non vedo niente di positivo a breve termine, si dovrà fare i coni con questa situazione, potrebbero esserci delle conseguenze gravi.
Gianni
Paul 02 marzo 2009 00:00
Fatemi sapere quando danno il sussidio ai disoccuppati.

Così, invece di sbattermi per lavorare, posso licenziarmi e vivere senza fare un cXXXX tutto il giorno.
rino 03 marzo 2009 00:00
senti ancora, tu devi ringraziare tutti i santi del paradiso se qualcuno non ti cambia i connotati, basta con il buonismo con gente come te, non me ne frega niente, ti devono chiudere in qualche posto, ed ogni giorno, devi dire: sono un coglione, sono un coglione, sono un coglone.
Ecco cosa ti aspetta se incominci ad offenderee
stefania 03 marzo 2009 00:00
ME SA CHE CE STANNO A PRENNE NANTRA VOLTA PEL ....
Guardate che già abbiamo il sussidio ai disoccupati dal 1 gennaio del 2001, viene erogato dall'INPS (ag. dell'entrate ovvero stato)e partiva da 878.000 lire mensili (ora EURO)... MA CHE CE VONNO FA CREDE, CHE CRISTO è MORTO DE FREDDO???? O stanno giocando per far vedere che si combattono ed invece, come prima fanno parte della stessa parrocchia????
stefania 03 marzo 2009 00:00
Sono d'accordo con Leonardo e ancora,
ma purtroppo ho paura che l'Italia ha i governanti che si merita.... la maggior parte delle persone che si rivolgono ai forum, vedi rino, sono incapaci di metabolizzare gli eventi e purtroppo non hanno la curiosità di andare a cercare la verità nei fatti, sentono solo parole.... e reagiscono con invettive ed insulti senza costrutto, che tristezza!!!!
dal diario di Paul 03 marzo 2009 00:00
Milano, 3 marzo 2010

Caro diario,

Grazie alla nuova legge Franceschini/Berlusconi che dà il sussidio a tutti i disoccupati, finalmente ho potuto coronare il sogno della mia vita.
Ho mandato affanculo il principale e il capo ufficio e adesso posso stare tutto il giorno al bar a bere l'aperitivo e a leggere la gazzetta dello sport.

Ma.....perchè tutti i bar sono chiusi?????
⚠ segnala contenuto inappropriato