Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
FABRIZIO 04 marzo 2009 00:00
Sono come le vetture a Km zero !!!

A voi dicono che sono a Km zero ma in realtà viene staccato il contachilometri e le vetture vengono usate nella migliore delle ipotesi per fare le fiere paesane o, peggio, a volte come vetture di cortesia o a disposizione dei commerciali che ci fanno i loro comodi.

Me ne hanno proposta una che aveva i km a zero, le gomme nuove-nuove e..... i pedali consumati !!!
stefano 13 marzo 2009 00:00
Caro carlo il buon fabrizio ti ha forse un pò aperto gli occhi anche se la verità è li palesemente non nascosta ma annegata nella parola GRATIS. Ti faccio un esempio,tu vai da un gioiellier e gli chiedi se ti fà provare un rolex per un mese........ah ah ah la risposta, ma pensiamo invece che sia il gioielliere che ti propone di provarlo per un mese, tutto contento te ne vai a casa con il rolex nuovo e lo usi, poi ti rendi conto che non è di tuo gusto e lo riporti al venditore, questi visionatolo lo rientra senza fiatare, tu reduce dell'esperienza pubblicizzi la cosa ai tuoi amici che vanno a provare l'orologio in questione e qualcuno soddisfatto lo acquista. La domanda è :l'orologiaio è miliardario e si può permettere secondo te un parco orologi prova ??? no ebbene RIMETTE A NUOVO l'orlogio e lo vende per nuovo ma è usato,solo che a me personalmente darebbe fastidio portare qualcosa di altri (sudorazione grassi altrui, urti non visibili... eccc). Detto questo tu metteresti anche per prova l'apparecchio di un altro che è stato a contatto con umori e sudorazioni dietro l'orecchio, e tu credi che le aziende buttino via un apparecchio nuovo dopo che tu o altri lo hanno provato? se fosse così le aziende dovrebbero aumentare i costi degli apparecchi ad ogni prova , non ti pare ? A proposito stiamo parlando di un ausilio protesico sanitario ed io personalmente non ho mai visto dare in prestito una dentiera.......eh eh eh (mastichi pure con i mie denti se non si trova me li dà indietro e proviamo con quelli di ....) o (ascolti con l'apparecchio di xyz che poi se non è soddisfatto le dò quello di zxy) ma dai siamo realisti il commercio è una cosa l'essere professionisti è un'altra cosa e questa è una mio esclusivo parere personale ed ognuno è libero di pensarla come vuole.
⚠ segnala contenuto inappropriato