liliana
06 marzo 2009 00:00
Novità, sono stata da un'altro agente di un'altra compagnia. Con 4.000.000.000 di massimale, e tante altre opzioni, senza avere sconti ho speso 378 euro, contro gli oltre 500 euro conteggiate dalla mia assicurazione che ho da oltre 10 anni (da notare massimali 2.500.000.000 senza altre opzioni). Inoltre con la precedente assicurzione avevo uno sconto come cliente COOP e come tesserata CGIL. Mi chiedo: sono sconti o sponsor? Se una CGIL o una COOP promuove sconti non è tenuta a verificare la loro reale validità? Mi sono rivolta alla federconsumatiri per denunciare questo ennesimo ingannano. Siamo arrivati al punto che non siamo più clienti ma polli da spennare. Considerando 10 anni, per 2 auto assicurate con questa compagnia, con la differenza potevo farmi una vacanza.