Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
carmelo 05 marzo 2009 00:00
io mi sono gia rivolto al mio avvocato o chiuso il contratto che era in essere da 20 anni il prblema e quasi simile
Criceto 05 marzo 2009 00:00
Sig. Pappalardo (ammesso che sia il suo nome) come già fatto notare su altro forum lei ha un comportamento pericolose per se stesso.
Si rende conto del risultato che potrebbe ottenere pubblicando i suoi dati personali in questo modo su di un forum come questo o come quello ADUSBEF?
Chieda immediatamente ai responsabili del forum la cancellazione degli stessi.
E se dovesse avere noie in seguito a quanto da lei postato non accampi poi pretese e non si lamenti.
Non sia poi che i dati da lei pubblicati non siano i suoi ma quelli di una ignara terza persona, in tal caso dato che l'origine è tracciabile le grane per lei sarebbero immani.
⚠ segnala contenuto inappropriato