Commenti
  1-30/92 ->   >|
Leonardo
13 aprile 2009 0:00
per mah del 12 u.s.
scusa, non credi di aver capito male?
danilo
13 aprile 2009 0:00
mah, non vi fate la guerra tra di voi!

il senso del messaggio pasquale di leonardo, anche se recondito, era assolutamente pro giordano.

danilo.
mah
12 aprile 2009 0:00
Leonardo, per non essere servili bisogna necessariamente scrivere quello che piace a te?
renditi conto che ci sono anche delle verità un po' scomode che non necessariamente vanno insabbiate perchè a te non piacciono!
w la libertà di espressione!!!
roby
12 aprile 2009 0:00
Mario Giordano, fin quando sarà direttore de "Il Giornale", passerà la vita a fare domande a Di Pietro, senza ottenere le risposte che vorrebbe, contento lui...
Leonardo
12 aprile 2009 0:00
Ci risiamo,
anche il giorno di Pasquaa il noto quotidiano scandalistico " il Giornale", doveva fare sfoggio del suo servilismo al "padrone". In prima pagina ed a pagina 14 e 15 ritorna su Di Pietro e gli pone OTTO domande inoltre riporta una sentenza del 1997 definita "scomoda". Sono sicuro che il leader dell'IdVALORI questa volta non si lacerà scappare l'occasione, andrà in televisione ove incontreà Giordano e Facci per sputtanarli davanti a tutti, poi magari li querelerà pure.
leonardo
10 aprile 2009 0:00
Ai gentili interlocutori anche di idee diverse purchè in buna fede e non per opportunismo i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua.
leonardo
10 aprile 2009 0:00
Per Vincenzo,
ma di quali valori persi parli se non li hanno mai avuti. Buona Pasqua.
DI PIETRO: “ SCIACALLAGGIO! “ SENTI CHI
10 aprile 2009 0:00
Il Boss dei Valori persi: “ Concordo con le accuse ai Politici e Ministri di voler fare sciacallaggio elettorale correndo in cerca di telecamere “ Inoltre, afferma Devastazione agghiacciante“.
Davvero che, le cose stanno così come dice il Petrus, er Schiavettonrs o che egli ha marciato con tutto il Pool di Manus Pulitos? Dimentica, quando rivendicavano che volevano rivoltare l’Italia come un calzino, poi i suoi colleghi non hanno sentito, nemmeno la puzza dell’ “affaire monnezza“ causata dall’incompetenza Amministrativa dai suoi e Kompagnuzzi napoletani? Eppure, erano in coalizione con Partiti Verdi ed ecologisti, che, dovevano proteggere la loro terra come l’Amministrazione Rossa in Abruzzo. In poche parole Petrus fa pure il “ ducetto “ e lo smemorato sull’intercettazione a Cristiano, dimostrando i cotanti Valori, forse persi?
[email protected] Matera.
stefania
10 aprile 2009 0:00
il prete quando facevo domande mi rispondeva: "abbi fede e non pensare".

La sinistra quando chiede voti.... "abbi fede e .... non pensare"

Il risultato ..... "utopia" fu coniata da Marx...., adoro hegel.... ma ODIO I TALEBANI.....
Leonardo
7 aprile 2009 0:00
Caro Alfonso, mi hai deluso. Continui ad eludere , a girare intorno alle domande e finisci sempre col parlare di Berlusconi;c'è proprio la sindrome di Berlusconi. Grazie a Dio oggi al Governo ci sono persone serie e non ciarlatani che quando sono messi alle strette piagnugolano sempre pronti a blaterarae quando si ripresenta l'occasione. Alfonso non credevo che avessi continuato a fare finta di niente, ripeto hai deluso le mie aspettative, intendiamoci è roba da poco. Capisco che tu essendo molisano ti possa far comodo l'uomo col trattorino ma almeno dillo apertamente. Il tuo idolo scappa dal confronto con Giordano e Feltri e tu fai finta di non capire le domande che ti vengono poste. Ti saluto e termino qui il mio dialogo con chi non mi rispode.
alfonso scala lombardo
6 aprile 2009 0:00
Una vacanza con il mio nipotino,caro Leonardo, che mi ha tenuto lontano anche geografifamente da tante querelle che per un verso o per l'altro stanno avvelenando da tempo i nostri giorni.Chi la vuole cotta, chi la vuole cruda e chi come te si sofferma su un sostantivo "valori" che fa il paio con le "libertà" della ex "Forza Italia"; trattasi di tipica terminologia politica, molto in voga nel nostro Paese. Di Pietro non vuole inquisiti nel suo movimento, non vuole condannati con sentenza definitiva in Parlamento, tutto qui.Non è che chieda santi in parasiso. Continuare sul ritornello "valori" è come continuare a dare del bandito a Berlusconi, con la conseguenza di fare un favore all'uno e all'altro.Ti prego, non farmi tornare indietro nella lettura dei vari post, non saprei dove rintracciarti. Se vuoi proponimi un argomento per volta e tenterò di risponderti, l'ho già fatto, in modo spassionato.Potresti, in alternativa, rivolgere le tue domande direttamente all'interessato sul suo blog. Io lo faccio spesso e non sono mai stato men che severo. Quanto alla "vittoria" se non ci credo io, vuoi che ci creda chi vota per il PDL? Debbo crederci, come se fosse un "elogio della follia" o se vuuoi un "omaggio alla follia" di non lontana origine belusconiana. Dimenticavo di rassicurare Supervik che il mio intervento del 5 scorso, non era contro di lui. Un abbraccio.
lo squalo
6 aprile 2009 0:00
per lairt, il tuo linguaggio è la chiara espressione di ciò che hai in testa: nulla oppure un pò di me..., ma sembra sprecata.
alfonso scala lombardo
6 aprile 2009 0:00
Caro Supervik (permetti?) non ho compreso alcuni tuoi riferimenti. Del mio intervento hai dimenticato un "ammessi che ecc. ecc."
Quanto al resto voglio raccontarti una favoletta (?): C'era una volta, un certo Tonino che faceva il magistrato inquirente. Ad ogni suon di braccialetti che quel delinquente di T. regalava a qualche galantuomo, l'Italia intera gridava: Forza Tonino, daggli"! Qualcuno gridava, qualcun altro lanciava monetine e Qualcuno di nome Silvio spegava e cantava di essere lui "mani pulite" Ti è piaciuta la "favoletta"? Ora qualcuno qui, all'infuori del sottoscritto, può onestamente affermare di non aver fatto il TIFO a suo tempo per l'ignurant molisano? A proposito, non saper parlare non sempre è sintomo di ignoranza e l'ignoranza non sempre è peccato. Ricordo che il Tonino ha vinto vari concorsi per entrare nella Polizia, poi per divenire Commissario e infine Magistrato.Un cordiale saluto.
lairt53
6 aprile 2009 0:00
Sei una grande testa di cazzo!!!sono stato abbastanza concreto, caro "merluzzo"?
lo squalo
6 aprile 2009 0:00
per lairt 53,
potevi almeno dire qualcosa di concreto, di intelligente;ma forse resta diffiile.
lairt53
6 aprile 2009 0:00
Hai ragione, caro "squalo", il tempo e' galantuomo,con tutti!Parlate degli"scempi" di Di Pietro??? Bene, il tempo "galantuomo" sta facendo il suo dovere, e il buon Tonino ne sta pagando le conseguenze. Sono sicuro che quando il tempo galantuomo si occuperà "dell'Unto del Signore" ne vedremo delle belle...
alfonso scala lombardo
5 aprile 2009 0:00
Ancora un refuso: Curio e non Furio Dentato.
Chiedo scusa, ma sta tastiera vecchiotta stavolta non c'entra, sono le dita ad essere assai malridotte.Grazie.
Supervik
5 aprile 2009 0:00
per "alfonso scala lombardo":
ma che stai rantolando? Di Pietro ha commesso degli errori, degli sbagli eticamente criticabili, è sempre un essere umano e come tale "errare humanum est"? Ma che dici? Lui e' il paladino della giustizia e della legalita'! Lui non sbaglia mai! Lui non e' uno GNURANTE! Lui e' il vero super eroe! Con i suoi super poteri sta massacrando il komunismo! Sta facendo una gran fatica ma vedrete che ce la fara'! Non c'era fra i 2.700.000 komunisti (...100.000 in realta'...) ma ha mandato il suo braccio destro siciliano! Forse non l'hanno voluto per evitare di perdere ancora pezzi....
Leonardo
5 aprile 2009 0:00
Caro Alfonso, vedo che sei in piena forma, parli di future vittorie; che sia l'effetto della vacanza che spero sia stata molto bella. Alfonso ci risiamo, pagliuzza, trave etc, va a finire che facciamo una palafitta. Ripeto per l'ennesima volta che chi si avvale dei "VALORI" deve essere limpido, poi perchè evitare di rispondere a precise osservazioni, siamo tra di noi, alla buona e, pertanto, non giriamoci intorno altrimenti è meglio smettere. Sarebbe oltremodo dignitoso che Di Pietro se la smettesee di stare a sbraidare in televisione. Quando era ministro disse che era anticostituzionale manifestare contro il governo ma lui da un pò di mesi cosa stà facendo? Un minimo di dignità è doveroso. Alfonso nei vari post ho fatto molte osservazioni alle quali nessuno ha risposto, se vuoi, con calma dopo averle lette se ti va rispondimi, ma a tutte nessuna esclusa. Se Di Pietro ha tanto da sbraidare lo faccia rispondendo in Tv alle domande che gli farebbero i faziosi Giordano e Feltri e lasci perdere certe trasmissioni che ormai sono scadute oltre l'indecenza. Stai tranquillo che non guadagnerete nulla,al massimo qualche voto dei kompagnoski.Un salutone.
alfonso scala lombardo
5 aprile 2009 0:00
Non vedere la trave, anzi il travone, che hai di fronte a rischio di romperti la capoccia e cercare la mitica pagliuzzza, persino infilandola negli occhi altrui, è uno sport molto appassionante. Se-non-che la "pagliuzza" neppure col microscopio elettronico la troverai, a meno che non te la inventerai e allora, inventandotela, senza saperti, parlerai di fantasmi se non di traveggole. Ammesso che Di Pietro non abbia chiarito senza sottrarsi ai processi o rispondendo a chiare lettere (cfr. il foglio berlusconiano) a chi quelle accuse stantie ripeteva, ammesso dicevo che Di Pietro abbia commesso degli errori, degli sbagli eticamente criticabili, è sempre un essere umano e come tale "errare humanum est"! E non mi parlate di "diabolicum" perché il diabolico sta altrove e vi sta tanto, ma tanto bene! "IdV" in fondo sta a "Forza Italia, o meglio a forza Silvio". "IdV" sta a "PdL" che della libertà conosce solo un'appendice, quella del "voglio io" per essere l'unto del Popolo televisivo.Il fatto è che Di Pietro va acquistando consensi a quintali, con lui vinceremo il berlusconismo, prima o poi. Vittorie di Pirro? Piano perché Pirro può trasformarsi ben presto in F.Dentato.Un saluto.
alfonso scala lombardo
5 aprile 2009 0:00
Eccomi di ritorno. Vi siete sbizzarriti ben bene in mia assenza, ma ora è tornato il "giustiziere" Tutti al muro a iniziare dai tre caporioni: Leonardo,mah e Danilo! Sotto a chi tocca per primo, il mitra è pronto e ben carico e... niente saluti! Và che un "salutino" non posso negarlo a voi tutti! Vero, Gentile Stefania, il mio precedente intervento e M.L.K.non "c'azzeccavano" niente con Di Pietro che non ho nominato e, tanto meno, neppure con Berlusconi o con il mondo politico che ci ritroviamo. Quel "sogno" appartiene a me, a Lei, a tutti noi modesti e semplici mortali. Un cordiale saluto.
leonardo
5 aprile 2009 0:00
Alfonso un caro saluto e carichiamo il mitra. Con te si può discutere ed anche...
Leonardo
4 aprile 2009 0:00
per Supervik,
ti ringrazio per il commento, non tanto perchè in un certo qual modo conforti le mie idee quanto perchè affronti il problema e cerchi di venirne a capo; anche le idee non convergenti vanno bene, anzi benissimo, l'importante è non eludere le domande che vengono poste perchè in tal modo si da per scontato che sotto c'è qualcosa che non va. Avrai notato che alcuni soloni non hanno minimamente degnato di attenzione alcune "cosucce" che se commesse da altri avrebbero scatenato una guerra, hanno divagato e per non sapere che cazzate dire hanno messo di mezzo il nano.
Supervik
4 aprile 2009 0:00
per Leonardo eccomi qua, aspetta che leggo....

Ma che vuoi che ti dica? Ho letto i primi 30 post partendo dal fondo e mi pare che la discussione si sia come d'incanto spostata dal Trattorino Rosso al Nano.... Quando i kompagni non hanno argomenti tirano sempre un po' di fango al Berlusca! Il Tonino nazionale e' cosi' GNURANTE che non si accorge neanche di commettere reati... Per lui e' NURMALE comportarsi cosi'... E poi che C'AZZECCA ? Il figlio ha agito in proprio!!! Al cognato che era diventato capo dei VIGILI URBANI di Milano durante il regime komunista chi ha "suggerito" l'assunzione??? E la Merceds da 120.000 euro che si era comperata a spese nostre e a suo nome??? E gli 80 milioni di euro della ultima dichiarazione??? E le decine di appartamenti che ha sparse per l'Italia a nome suo, della mogliettina e dei figlioletti poveretti??? Mah.... Non so che dire.... Dico solo che se il Veltroncino ha perso le elezioni deve dire grazie al Tonino-Trattorino Rosso.... MITICO TONINO! CONTINUA COSI'! SPERIAMO CHE OGGI CI SIA ANCHE LUI ALLA MANIFESTAZIONE DELLA CGIL A ROMA.... HO VISTO ALCUNE IMMAGINI ON LINE E HO VISTO CHE IL 40/50% DEI PARTECIPANTI SONO EXTRACOMUNITARI DI COLORE....
Del Poggio
2 aprile 2009 0:00
Altro che selezione di iscritti sembra che nelle segreterie dell'Idv ci sia la scritta "avanti c'è posto". In un post è stato menzionato Isolabella che prima di approdare all'Idv ha fatto collezione di tessere di un bel pò di partiti, nulla di male è una cosa ormai abituale ma llora perchè la denominazione Idv la quale ultimamente è stata anche un pò adombrata da personaggi finiti nel mirino dei togati. Ora c'è l'imbarcata per le elezioni europee, uso il termine imbarcata in quanto tra i passeggeri figura anche quella certa Maruska balzata alla ribalta per quella "civile "protesta relativa all'Alitalia e per quella volontà di conservare il posto di lavoro mentre partecipava a culturali trasmissioni. Oltre all'ex passionaria c'è un certo Arlacchi ex Pds ed ex DS, Vattimo ex radicale, ex Pci, ex Ds ex Comunisti italiani ed altri. Come già detto nulla di male, oggi è una moda cambiare i partiti in quanto quello che conta è la poltrona e se l'Idv si adegua a questo allora che c'azzecca la poarola "Valori".
Daniele 2°,
2 aprile 2009 0:00
Trovo veramente strano che nessun fans dell'Idv abbia avuto tempo per contestare quanto detto da leonardo il 28/3 e dal sottoscritti in data 1/4. Di solito sono solleciti con i loro bla,bla, con le dimenticanze mentre esiggono prove certe, addirittura pretendono anche la fonte che deve essere di loro gradimento (qualcuno dei loro si affida al fiuto, che balla), su una serie di argomenti rispondono soltanto a qualcuno mentre gli altri, per disattenzione, vengono tralasciati. Bontà loro. Ora ci sono solo due argomenti, lasciamo perdere quello citato dal sottoscritto, è soltanto una questione di educazione, ma su quello citato il 28 u.s. è facile verificare se è vero, basta andare su Google e voi sui copmuter siete maestri. Forza datevi da fare altrimenti che c'azzeccate con i valori: direi nulla.
lo squalo
2 aprile 2009 0:00
E' proprio divertente seguire quest topic e l'altro che tratta più o meno lo stesso argomento. la parola "valori" che appare nel simbolo. Sembra di stare ai tempi della DC. democrazia come se gli altri partiti non facessero parte della democrazia e Cristiana come se fosse una discendete di Cristo; il tempo si è rivelato galantuomo. Perchè non si vuol rispondere alle osservazioni poste? perchè si marchiano subito di falso magari solo perchè non fa comodo? Siamo forse al tempo di un "compagno" che ad una domanda rispose "alla verità preferisco la rivoluzione" anche su tale partito il tempo è stato galantuomo. Se la storia è Maestra di Vita c'è poco da urlare nelle piazze ed in televisione.
Daniele 2°,
1 aprile 2009 0:00
Entro nel topic con un pò di ritardo ma ho appreso che su Nuova Sardegna sarebbero riportati alcuni passaggi di un'intervista rilasciata da Di Pietro tra i quali fa bella mostra " io sono fiero di dichiararmi antiberlusconiano perchè per me equivale a non essere un mascalzone.."Come si permette costui di offendere la maggior parte degli italiani, quale villania lo anima, da uno che incartava i valori in scatole da scarpe avvolte in giornali e poi fonda un partito dove si ispira ai valori cosa ci si può aspettare. Abbia almeno il pudore di stare zitto e se vuol parlare vada in televisione con Feltri e Giordano, che risate si faranno gli italiani.
leonardo
28 marzo 2009 0:00
Non vorrei sembrare troppo puntiglioso sul valore da dare ai "valori" ma, per coloro che sognano trascrivo parte di una dichiarazione rilasciata da Isolabella Loriano dell'Idv, se non sbaglio, presidente del consiglio comunale della Spezia " Il partito viene gestito con incetta di iscritti non tutti identificabili, scarsa democrazia interna, ricerca esasperata di posizioni che ha scarsa corrispondenza con la rappresentatività dei "valori". So bene che non servirà a nulla, verrà detto che è una dichiarazione falsa oppure magari che è stata estorta o mal riportata. siamo italiani e ci piace credere all'uomo di turno.
stefania
24 marzo 2009 0:00
x alfonso
I HAVE A DREAM...... dal discorso di MARTIN LUTHER KING..... carissimo alfonso, ma purtroppo Di pietro non "ciazzecca" proprio con KING,
Commenti
  1-30/92 ->   >|