pinetree
06 marzo 2009 00:00
Non prendetela con la Euronics, sono vittime anche loro di questo modo di fare dei produttori, prova ad parlarli senza trattarli come ladri, vedi se riuscono a venirti incontro con un buono sconto per qualcos'altro.
paolo ratti
07 marzo 2009 00:00
Si hai ragione, ma sono loro cliente da molto tempo e penso che mi avrebbero dovuto quantomeno sussurrare di "attendere".
Sono certo che lo sapessero.
Ripeto ed ho anche scritto loro che capisco queste cose, ma 700 Euro di ribasso sono una cifra troppo alta per una botta sola.....10 piccoli ribassi avrebbero dato meno nell'occhio e ferito meno.
Non è che noi consumatori dobbiamo per forza far sempre da materasso e restare in silenzio.
Non li ho trattati male comunque, ma solo comunicato le mie, ritengo lecite, rimostranze.
ciao
pinetree
07 marzo 2009 00:00
Quanto ti capisco, avevo risparmiato per oltre un anno per il mio primo computer pagando 1.299.000 lire, dopo una settimana era sceso a 299.000 lire.
Ho attesa a lungo per prendere un nuovo modello di cellulare, facendo un ricerca ovunque e l'ho acquistato a €299, lo stesso giorno il supermercato sotto casa lo vendeva a €199.
Pero mi è andato anche bene qualche volta:
Lo stesso supermercato aveva un impianto surround a €790 che io ho acquistato Identica in offerta a €399 da un altro centro commerciale.
Un venditore mi ha applicato il prezzo aggiornato in ribasso rispetto alla cifra che avevo ordinato online.
Avevo iniziato molti anni fa un negozietto Internet corner, vendita e riparazione computer, dopo un anno ho chiuso, non riuscivo a recuperare neanche le spese.