Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Supervik 07 marzo 2009 00:00
Forse l'accordo prevedeva il libero parcheggio durante le ore di apertura e la chiusura del parcheggio durante le ore di chiusura del centro....
⚠ segnala contenuto inappropriato