SILVIA
06 marzo 2009 00:00
Che io sappia, in italia le banche non possono fallire ( almeno non nel senso che intendiamo di solito ). Perchè se una banca sta x fallire, di solito fanno le fusioni con altri istituti di credito. Quindi non dovrebbe esserci questo problema. Però la tua domanda è molto interessante e se qualcuno ha altre risposte, le leggerò con molta attenzione.
Silvia