Supervik
07 marzo 2009 00:00
Perche' esiste un libro dei cattivi pagatori? E chi lo gestirebbe? Forse sara' perche' avrai altri prestiti/mutui accesi e con la tua busta paga/reddito hanno fatto 4 conti e hanno visto che con le rate che andavano ad aggiungersi non ce la facevi a campare.... Boooh... Sono curioso anch'io se qualcuno sa dare una risposta al mory....
Criceto
07 marzo 2009 00:00
Per sapere tutto sull'argomento questo no è il posto giusto, provare quì:
www.adusbef.it
E visitare il forum.
Sottolineo che non si tratta di concorrenza, questo forum prevede problemi dei consumatori, l'altro problemi spcifici finanziari/debitori.
Dite pure che vi manda il sorcio.