Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Red Hat 10 marzo 2009 00:00
Caro contadino , non sò quali scuole tu abbia fatto, mà se io fossi un'insegnante, ti darei certamente 4 in italiano.
⚠ segnala contenuto inappropriato