alberto
11 marzo 2009 00:00
ci sono dentro anche io e ancora non ho risolto, addirittura sono loro che mi chiedono i danni con il rispetto del contratto. Contratto che loro stessi hanno violato. Mi sono accorto, alla fine, che i reclami fatti al servizio clienti servono a poco, quindi bisogna obbligatoriamente agire attraverso altra soluzione ( corecom, ass. consumatori, giudice di pace o altro).Dire uno schifo è dir poco.
saluti