Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pinetree 10 marzo 2009 00:00
SCV !!!

<b>S</b>ono <b>C</b>azzi <b>V</b>ostri

Gianni 10 marzo 2009 00:00
Dove c’è sofferenza ci sono gli sporchi preti.

Non posso che essere d&#39;accordo
Gianni
Red Hat 10 marzo 2009 00:00
Forse Dio non lo incontrerò mai, mà la una legnata in testa la darei volentieri a tè.
IO 10 marzo 2009 00:00
Ma secondo voi, un domani se un papa qualsiasi si ammali e l&#39;unica cura sono le cellule staminali, secondo voi se esiste la cura non farà ricorso a ciò ???? mica fesso, inoltre forse qualcuno si è dimenticato delle &quot;strane cure&quot; le cui medicine si trovavano solo al vaticano...cos&#39;erano ?? ...ma che si facciano un pò i cçççi loro questi del vaticano, con tutto il rispetto per quel cristo di Gesù -
Gianni 10 marzo 2009 00:00
Dice &quot; Forse Dio non lo incontrerò mai &quot;

Non è il &quot; forse &quot; la cosa più ridicola ma chi la scrive.

Sarebbe meglio che la legnata la dessi a questa gente.

Si è dimesso il vescovo irlandese John Magee, ex segretario personale di tre papi (Montini, Luciani, Wojtyla), finito nella bufera per i preti pedofili denunciati nella sua diocesi

L&#39;arcivescovo di Recife, Jose&#39; Cardoso Sobrinho, ha tuonato contro i medici, accusati di aver violato &#39;la legge di Dio&#39; e li ha scomunicati, assieme alla madre della bambina e ad altre persone coinvolte nell&#39;aborto.

Prete arrestato mentre va a transex

Sacerdote americano pizzicato in auto con un trans. E&#39; stato multato


Il monsignore T.S. (si riportano soltanto le iniziali del nome del prelato) è stato sospeso, nonostante le sue giustificazioni. Quali? Il prelato giura (ha proprio giurato sul crocifisso) che ha accettato l’incontro con lo sconosciuto per contribuire a smascherare eventuali sacerdoti infedeli. Ma a quanto pare le sue giustificazioni non sono state accettate dalla Chiesa. Da giorni l’appartamento di proprietà della Santa Sede risulta vuoto e il telefono suona senza risposte.

GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) - C&#39;era anche un prete della provincia di Reggio Calabria tra i clienti delle prostitute immigrate per lo sfruttamento delle quali sono state arrestate tre persone a Gioia Tauro.


Il bello è che c&#39;è gente che va a confessare i loro peccati a questi begli esempi di moralità.
Non so se ci sia più ipocrisia in questi personaggi con la tonaca o imbecillità in chi li difende.
Dammi retta caro Red Hat dattela sui coglioni la legnata. Soffri un po&#39; ma fai più bella figura.
Gianni
Piergiorgio Montesi 11 marzo 2009 00:00
Targa SCV:

Se Cristo Vedesse
Red Hat 11 marzo 2009 00:00
Gianni !!! Ho detto forse di essere un credente ? Mi sono limitato a dire solamente che non lo incontrerò mai perchè non credo che esista. Inoltre, non ho difeso proprio nessuno , anzi , il sottoscritto, sarebbe uno di quelli che manderebbe alla gogna tutte le persone che commettono atti di pedofilia.
⚠ segnala contenuto inappropriato