Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
alfonso scala lombardo 10 marzo 2009 00:00
Alex ricorda: "Il re è morto, viva il re"!
Umberto46 10 marzo 2009 00:00
I pretozzi, qundo passerà a miglior vita il loro boss, saranno cosi tristi che, per farsi passare il magone, inculcheranno il loro credo a qualche infante.
PRETI PEDOFILI DEL CAZZO 10 marzo 2009 00:00
Preti pedofili di merda e del cazzo, fate schifo fate vomitare, porci maledetti schifosi, inculatevi tra di voi e lasciate stare i bambini. Solo le famiglie imbecilli portano i propri figli nelle parrocchie, il rischi è altissimo che i preti si inculino i loro figli. ma esiste una giustizia in questa Italia serva dei preti? E' ora che ce la facciamo da soli la giustizia andando a prendere i preti nelle parrocchie. Tanto alla giustizia italiana non muoverà mai un dito se a incularsi i bambini sono i preti!
⚠ segnala contenuto inappropriato