Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pinetree 11 marzo 2009 00:00
Un schifo, ed un scandalo che la chiesa deve appropriarsi di oltre 10.000 immobili all'anno, le proprietà della chiesa devono passare sotto lo stato.

Basta con questa fiducia smisurata per ogni uomo di chiesa, la chiesa deve essere trattata alla pari di qualunque azienda, basta con i privileggi ed i finanziamenti, basta con la concorrenza sleale.
leonardo 12 marzo 2009 00:00
Per la malasanità e per gli scandali a danno dei malati ritengo che l'unica pena seria sia l'impalazione in pubblica piazza e la confisca di tutti i beni. Qualcuno resterà scandalizzato ma certe persone, di qualunque partito o credo religioso che esse siano, non meritano un minimo di rispetto.
⚠ segnala contenuto inappropriato