Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
alfonso scala lombardo 12 marzo 2009 00:00
Passante, ciao. Hai centrato la domanda, il problema ora è darci una risposta. Un saluto.
passante 13 marzo 2009 00:00
Proviamoci...

E' frutto, innanzi tutto, di profonda e gretta ignoranza...
⚠ segnala contenuto inappropriato