Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
De Pravato 12 marzo 2009 00:00
Bravo Leonardo!... la Lega vuole fare i fatti suoi, come tutti, il tuo illustre antenato compreso. Cerca i mezzi per prendersi il meglio e tenerselo per se, pagandolo il meno possibile.
Le strade?... sono diverse e molte da scoprire ancora...
ma come diceva l'amico tuo?... "provando e riprovando?..." ah no!... quello era Galileo!... ma che ci vuoi fare?... quelle della Lega so' eclettici!
Topesio 13 marzo 2009 00:00
Ma cosa vuoi che voglia la "Lega"?
Ti ricordo che stiamo parlando di una massa informe di cialtroni ignoranti, magari un po' arricchiti, distante svariati anni-luce da concetti come Cultura, Educazione, ecc.
In realtà questi pecoroni dell'ignoranza si fanno abitualmente prendere per il culo dai furboni tipo Bossi e compagnia cantante, che ai comizi sparano enormi cazzate su secessione, federalismo et similia per tenerseli buoni e a Roma si vanno poi ad abbuffare come se niente fosse: poveri scemi!
leonardo 13 marzo 2009 00:00
Per De Pravato,
In tutti i partiti il vertice è distante dalla base ma nella lega questo è accentuato al massimo. per qualche mio scritto sono stato contattato da qualche loro capo, era anche disposto a fornire la mia collaborazione ma avevo posto una condizione " il colore era quello che vedevo io e non quello che volevano gli altri", bene finì tutto in un incontro di 15 minuti. la base è fatta di una massa di gente ch eurla solo che vogliono l'autonomia ma senza sapere effettivamente cosa vogliono, a loro basta che qualcuno urli scemenze, che gli dica che sono celtici ed altre cavolate del genere. Purtroppo questa è la triste realtà, adesso c'è chi grida al giustizialismo e tutti ( in verità una minoranza) pende dalle sue labbra.
leonardo 13 marzo 2009 00:00
MIRACOLO le mie idee coincidono con quelle di Topezio, a qualcosa la Lega serve.
Supevik 16 marzo 2009 00:00
per topodifogna:
"massa informe di cialtroni ignoranti" sono quelli che ti governano e prima o poi ti metteranno un po' di diserbante nella pappa e vedrai che bella fine farai tu e tutti i kompagnucci del cazzo che ancora non avete capito che siete diventati una minoranza infinitesimale e iniesistente... Avete recuperato anche Mortadella che ha rifatto la tua tessera ed e' pronto a tornare in corsa... Grande stasera a CHE TEMPO CHE FA'...
"pecoroni dell'ignoranza": sono gli individui piu' pericolosi per quelli come te topodifogna.... STAI ATTENTO! :::(

Topastro.... sei forte.... E io non sono un leghista pero' sono favorevole ad una sana e totale deratizzazione globale....
Topesio 16 marzo 2009 00:00
Supervik, tu sei solo ignorante.
Supervik 18 marzo 2009 00:00
topodifogna? ...piacere di conoscerti! Uno come te se lo conosci lo eviti... Grande pantaganaccia.... Io ignoro ma tu cretineggi in giro ad offendere un po' qua un po' la.... Che ne sai tu di Cultura ed Educazione? Secessione e federalismo? Dimenticano la deratizzazzione.... Ciao sorcio.... Alla prossima....
mah 18 marzo 2009 00:00
topazio, che lezione di cultura, argomenti e stile!!!!

ti ci hanno mai mandato a quel paese? ok, allora uno in più.

razza di imbecille, non perdi occasione per denigrare chi non la pensa come te, ma uno straccio di idea la tiri fuori tra un insulto e l'altro e tra un luogo comune ed un altro?
leonardo 19 marzo 2009 00:00
Per mah, non te la prendere con Topezio, lui è fatto al contrario, anche quando, raramente, ha un'idea accettabile, deve per forza dire puttanate.
Topesio 19 marzo 2009 00:00
Qui non si tratta di "pensarla" o no come me, per la semplice ragione che certe posizioni nulla hanno a che vedere con il Pensiero.
Per cui, mi limito a chiamare gli ignoranti col loro nome e voi, che vi ci riconoscete, potete entrare a pieno diritto in siffatta schiera.
⚠ segnala contenuto inappropriato