Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
amico 12 marzo 2009 00:00
Ho già dato un seggerimento in proposito che penso sarà pubblicato presto in questo link: http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=253161

Se vuoi ulteriori informazioni e utilità per affrontare la situazione devi sapere che è una lotta dura per farsi valere e avere molta pazienza per sperare di spuntarla.
Posso aiutarti se mi fornisci una e-mail valida.
Bella 13 marzo 2009 00:00
"Amico", scrivimi pure a bellalascivaCHIOCCIOLAlive.it

Grazie in anticipo!
Marco 25 giugno 2009 00:00
Buongiorno, la suddetta penale di €199 è relativa all'internet key ed è quindi regolare. A seguito della stipula di un contratto oltre alle ore di navigazione viene fornito anche il mezzo per connettersi, cioè la suddetta key. La stessa comporta per l'azienda un costo ammortizzato grazie ai canoni mensili dei clienti. Mi pare ovvio che in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi venga quindi richiesto un corrispettivo, non avendo la controparte rispettato gli accordi presi. Mi spiace ma in questo caso non posso dare ragione a chi lamenta una penale ingiusta. Ricordate inoltre che la key rimane a voi...cosa succederebbe se non ci fosse penale? Tutti farebbero contratti da chiudere subito dopo, avendo poi ottenuto gratis la chiavetta da usare o vendere a piacimento. A presto. Marco
⚠ segnala contenuto inappropriato