Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Arnoldo 14 marzo 2009 00:00
Non ho ben capito. Si tratta di eliminare tutte le guerre ivi comprese quelle che alcuni stati pacifisti fanno al mondo occidentale oppure solo quelle difensive degli occidentali. Vabbè, siamo abituati ormai a ragionare correttamente e, pertanto, per guerra deve essere intesa quella che fanno gli occidentali per salvare se stessi e la loro cultura.
Red hat 14 marzo 2009 00:00
Ma và a cagar
Auro 15 marzo 2009 00:00
Per Arnoldo, ma cosa hai capito,proprio mon ci sei con la testa. Le stragi che fanno e/o hanno fatto alcuni vds russi, titini, cinesi ed alcuni del mondo arabo sono una balla che raccontano i guerrafondai occidentali, gli sporchi americani. Svegliati, sarebbe ora che ragionassi, non vedi che le persone intelligenti ragionano in un certo modo, cioè a capocchia?
⚠ segnala contenuto inappropriato