Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
alfonso scala lombardo 14 marzo 2009 00:00
Francesco, ciao. Sante, sacrosante parole, direi se fossi un credente. Ecco perchè mi cascano lr braccia quando si parla di fascismo e di comunismo.
Semmai venisse una dittatura,ma siamo ben vaccinati, non sarebbe fascista e neppure comunista.
gianfranco 14 marzo 2009 00:00
Lo stato italiano risulta privo di ogni legittimità,risulta nata da una guerra fratricida,una repubblica nata non tanto dalla resistenza,ma dal tradimento di mezzo feto savoia che gambe in spalla è corso tra le braccia degli yankee lasciando un popolo ed una nazione allo sbando appoggiando l'occupazione americana. Occupazione non ancora conclusa , lo dimostrano le innumerevoli basi americane sparse nel nostro paese.
E non venitemi a dire che in questo stato non vengono alterate informazioni e notizie.
Come mai Tanzi è libero mentre wanna marchi è in galera.
Come mai nessuno paga per i vari crack finanziari ultimo dalla cirio alla vendita delle azione lehmans brothers.
⚠ segnala contenuto inappropriato