Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Andrea 15 marzo 2009 00:00
La cosa strana è che c'è genti che li vota, lo sapetre il perchè. Perchè la gente crede alle loro promesse.

Visitate il mio sito sui privilegi politici.

http://castapolitica.altervista.org
leonardo 15 marzo 2009 00:00
per andrea, ho visitato il tuo sito ma non credo assolutamente che seguire travaglio e Grillo sia la cosa migliore; forse per fare i loro interessi.
⚠ segnala contenuto inappropriato