Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
arianna 04 maggio 2009 00:00
hai perfettamente ragione, e te lo dico per esperienza diretta.lunica cosa da fare è essere svegli e non fidarsi mai, poichè le cose che ti vengono vendute sono sempre quelle che convengono a loro, e i vari governi sono conniventi, o menefreghisti
⚠ segnala contenuto inappropriato