il Collescipolano
16 marzo 2009 00:00
per leonardo, si vede che lei non è affatto acculturato e non frequenta i salotti che contano. Lei non ha ancora capito che bisogna agire con il paraocchi, fare quello che consiglia il partito, il sindacato e quei ceciosi che vanno in TV, a spese degli abbonati, adire coglionate e falsità.
Paolo 1
16 marzo 2009 00:00
Quella strage avvenne durante la seconda guerra mondiale, non prima.