Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Morris 16 marzo 2009 00:00
ma da quel che ho potuto costatare i tagli riguardano gli sprechi, le spese inutili il facile clientelismo e tutta quella feccia di cose che nulla hannoa che fare con lo studio e s epoi qualche "illuminato2 ha preferito continuare a sperperare a danno di corsi interessanti è tutt'altra cosa. Quache fesso osa dire che priama occorre provvedere alle cose importanti , poi alle superflue.
alfonso scala lombardo 16 marzo 2009 00:00
Francesco, ciao, benritrovato. Noi due non siamo "faziosi" tant'è che, colloquiando,a volte ci troviamo nella medesima posizione, tall'altra no.
Non mi trovo in linea con te, per una serie di motivi che poi in sintesi si riducono ad una soltanto.Soldi non ce ne sono, tagli dolorosi non si possono evitare. E' pur vero che Berlusconi ha trovato i conti pubblici parzialmente risanati a fronte del mostruoso debito pubblico, ma è pur vero che un'altrattanta mostruosa crisi (d'importazione)imprevista e improvvisa (checché ne dica Tremonti) ha annullato ogni ipotesi di ripresa. Che il Governo sia capace di affrontarla, non dico di no, dico solo speriamolo.Cordialmente.
Supervik 16 marzo 2009 00:00
Mamma mia che cultura.... Ma la volete capire che non c'e' trippa per gatti?? L'avete mangiata tutta voi kompagni nelle passate legislature con la vostra kultura del kazzo.... E' possibile che sapete dire solo kagate.... W IL NANO.... Vai avanti cosi'... L'Italia migliore e' con te.... Noi non siamo tanto acculturati per questo ti abbiamo votato... Gli intelligentoni sono tutti dall'altra parte:la minoranza e loro diranno pochi ma buoni.... Provate a chiedere all'operaio in bilico licenziamento se vuole che il Governo tagli alla pubblica istruzione o all'industria.... Ma li leggete i giornali e guardate solo la fattoria per TV e non vi siete accorti che c'e' una crisi MONDIALE peggiore di quella del 29?
ddt 16 marzo 2009 00:00
non si sentiva proprio la tua mancanza
Stanislao 16 marzo 2009 00:00
abbiamo visto in che modo quelli che"vogliono" studiare hanno affrntato la situazione; vergognosamente sono scesi in piazza senza conoscere i provvedimenti governativi solo tirati per la cavezza come si usa per gli....
stefania 16 marzo 2009 00:00
Ma vi risulta che queste siano mai finite in mano ad un povero figlio di mamma? Sono come tutti gli altri stanziamenti.... vedi aziende!!!! Li prende solo lapo ed i suoi amici.... ancora creadiamo alle favole!!!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato