silvia
16 marzo 2009 00:00
Io abito in villette a schiera ( 6 ) e abbaimo avuto lo stesso problema: non c'è alternativa : bisogna fare il condominio. Perchè se uno degli abitanti contesta la spesa proprio in base alla mancanza del " CONDOMINIO ", bisogna rifare tutti i calcolo, nominare un amministratore, fare le tabelle millesimali in via giudiziaria con oneri e costi forse superiori al farli prima .