Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Gian Carlo 11 giugno 2009 00:00
Non è una tassa di concessione governativa (mensile): è un'imposta di bollo (una tantum) sul contratto.
⚠ segnala contenuto inappropriato