Paolo 1
17 marzo 2009 00:00
Se i dati che fornisci sono esatti, dovresti averne diritto.
Anche con me l'INPS ha cercato piu' volte tutte le scuse possibili per non pagare la disoccupazione. E non di rado viene condannato dai giudici. Va dai patronati, e soprattutto presenta domanda entro il 31 marzo, con tutti i documenti richiesti!
aracne
17 marzo 2009 00:00
Ciao Paolo e grazie per la risposta; la domanda mi è stata presentata da un dipendente del patronato che non mi ha saputo dare molte delucidazioni!!?! Ora mi tocca solo presentare il ricorso ma temo slitterà il tempo; spero almeno me la riconoscano, ciao