Red Hat
18 marzo 2009 00:00
Come in tutti gli addebiti in proprio il costo in eccesso e cioè non dovuto dal cosumatore del servizio deve essere stornato alla prossima/e fattura. Se questa soluzione non ha esito si manda una raccomandata a/r di messa in mora.
qui avrai maggiori informazioni
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=111051