Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Arnoldo 22 marzo 2009 00:00
Non credo che sia un indice di moralità ma per gli acculturati può esserlo.
lo strarompi 23 marzo 2009 00:00
Con la passata legislatura forse avrebbe ottenuto una sedia da ministro. Mi auguro che le TV non abbiano ne tempo e ne soldi per riproporlo sui teleschersmi.
⚠ segnala contenuto inappropriato