Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Mario 20 marzo 2009 00:00
oserei dire che il vero furto è SKY, il canone è solo un balzello mentre le pay tv sono un vero e proprio furto.

⚠ segnala contenuto inappropriato