Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
stefania 19 marzo 2009 00:00
Francesco perchè non passi questo messaggio sul forum "truffati dalla telecom"? Come dire: più siamo e meglio è!
saluti
⚠ segnala contenuto inappropriato