Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Auro 19 marzo 2009 00:00
E' divertente leggere sia su questa che sull'altra pagina tutte le discussioni su Di Pietro e sull'IDV. Scherzate o fate sul serio? Di pietro sarà pure simpatico, con qualche sua uscita in dialetto o in italiano un pò addomesticato potrà anche divertire ma formare un partito proprio no. Non ricordate che quando, negli anni 90 fu inchiodato su una sedia balbettava, non risciva aparlare, voleva leggere un suo scritto, praticamente una scena da dimenticare, lui che fino a poco tempo prima era il brillante attore dell'aula del tribunale era tutto tremante ed a stento disse - somo un uomo-. Come detto non scerziamo i "valori2 non sono carta di giornale con la quale si può avvolgere di tutto, basta leggere la breve disamina fatta dal tale Leonardo nel primo post per vedere che i vertici dell' IDV farebbero bene a cambiare aria.
⚠ segnala contenuto inappropriato