Re Hat
19 marzo 2009 00:00
Infatti! Oltre ad essere riconsciuto con tanto di documento e tesserino sanitario, la persona che si presenta al P.S. deve essere registrato prima di essere visitato a meno che non si tratti di interventi urgenti. In ogni caso, tutto viene sempre refertato. Se tu non hai documenti è obbligo di chi presta servizio in questa struttura comunicarlo ai carabineri per non rischiare di incorrere in sanzioni penali. Non mi pare che si tratti di razzismo mà di rispetto della legge.
De Pravato
20 marzo 2009 00:00
se si fa free... col cazzo che pago più il ticket!... e non lo dite a Berlusconi!
sennò al pronto soccorso ci va senza documenti... ed il ticchette non lo paga nemmeno lui!
leonardo
20 marzo 2009 00:00
trascura le coglionate, ormai diventate uno stupido intercalare, di De Pravado, ma lui ha il dono della incomprensione. però mi chiedo come puoi pensare che in un paese come il nostro si possano prendere le generalità, tutti devono circolare liberamente, tutti devono poter dire, vds De pravado, le cazzate che vogliono, perchè importunare il prossimo con simili richieste, sarebbe come pretendere che se scopri un ladro in casa tu gli voglia impedire di scappare, non sai che devi rifocillarlo e dargli quello che non è riuscito ad arraffare? Questo oggi è il pensiero dominante degli acculturati, di quelli che predicano il vogliamocibene, di quelli pronti, a parole, a fare i frati francescani per cercare di fottere appena possono.