Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Mario 20 marzo 2009 00:00
se vai in qualche paese africano la puoi comperare con pochi eruo e scegliertela come più ti aggrada... a meno che non ti spiaccia se è un poco "abbronzata"

Cavaliere oscuro 20 marzo 2009 00:00
Attenzione chi avesse voglia di dire qualcosa sulle agenzie matrimoniali mi scriva su cosa ne pensa...
Cristiano 02 aprile 2009 00:00
perchè non ne parli con questo club?
mica saranno spariti, chiamali e lamentati. il problema secondo me è se non li trovi piu' , se ti dicono che hanno chiuso ecc.. in bocca al lupo Cristiano
⚠ segnala contenuto inappropriato