Red Hat
20 marzo 2009 00:00
Ma come diavolo parli ? Amico gli spyware non arrivano da fw mà da una tua mancata protezione del computer. Il download lento sul caricamento delle pagine ? Oppure quando fai l'aggiornamento del software ?
Utiltizzi il P2P ? Se il problema si verifica su quest'ultimo, è normale, visto il numero sempre elvato di utenza che utilizzano questo servizio. comunque,se vuoi saperne di piu vai al seguente indirizzo :
http://www.aduc.it/dyn/tlc/cara.php?id=246148