ida
02 maggio 2009 00:00
io vorrei che ci fosse sempre l'ora solare perche' è quella naturale alla quale il ns organismo è abituato. il grande caldo che dobbiamo subire in estate fino a che non tramonta il sole non fa certo bene e neppure a primavera quando si sente normalmente la stanchezza e con l'ora legale ancora di piu'. visto che l'uomo su questo argomento non ha potuto fare niente perche' il sole non si pu0' toccare, ha inventato l'ora legale.
mah
03 maggio 2009 00:00
io vorrei che ci fosse sempre l'ora solare perche' è quella naturale alla quale il ns organismo è abituato
---
??? ma l'orario è solo una convenzione... certo, presa una convenzione è meglio mantenere quella, così da non creare scompensi e periodi di adattamento.
purtroppo d'estate fa caldo anche al mattino ma non possiamo dire al sole di spostarsi un po'.