leonardo
20 marzo 2009 00:00
Cosa dire del Dottor Claudio Vitale: è una persona vera da portare di esmpio a tutti.
luigi
20 marzo 2009 00:00
COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!
UN EROE DEI NOSTRI TEMPI!!!
COBALT
20 marzo 2009 00:00
ATTACCATO AL PROPRIO DOVERE DOVREBBERO ESSERE TUTTI COSì.
Annapaola Laldi
20 marzo 2009 00:00
Sì, in effetti è giusto complimentarsi con quest'uomo. E' un esempio concreto di valore che va seguito. Sono felice che lui e il suo paziente stiano bene adesso. Tanti auguri per il vsotro futuro.
Supervik
22 marzo 2009 00:00
Ma nelle stronzate degli altri form siete tutti li come le mosche sulla merda! Scrivete qui invece quando qualcuno merita i vostri complimenti! Caproni.....
mah
22 marzo 2009 00:00
eroe o incosciente (ovviamente in ultra-buonafede)?
ormai poco importa, l'importante è che ora stiano bene tutti e due.
pinetree
22 marzo 2009 00:00
Certamente è un uomo che merita tutto il mio rispetto.
Vorrei però aprire una parentesi:
La cosa poteva andare diversamente, se un medico sviene anche per un problema banale, il paziente è spacciato ?, oppure si ha una procedura ridondante, Un sostituto che è almeno in grado di rimettere il paziente in condizione di sicurezza per la propria salute per potere intraprendere l'operazione in un altro momento.
Ritengo che nessun ambiente di lavoro deve puntare sulla fortuna, il caso, e nessun uomo deve mettere a repentaglio la propria vita per soperire alle mancanze.
un ITALIANO
23 marzo 2009 00:00
Sono questi i VERI MEDICI.
stefania
24 marzo 2009 00:00
riempe il cuore una storia cosi, non ho molta stima dei medici, soprattutto quelli laureati nelle università Nestlè.... MA UN GRAZIE DI CUORE AD UN MEDICO CHE HA RISPETTATO IL GIURAMENTO CHE HA FATTO