manar
20 marzo 2009 00:00
Sono anni che ho una copertura Direct Line per la mia auto e quella di mia moglie e ogni anno stipulo una nuova polizza on line per risparmiare (anche a me hanno detto la stessa cosa ossia stipulare una nuova polizza su internet costa meno che rinnovare).
Trovo la cosa molto discutibile e mi domando: perchè Direct Line non applica il risparmio sulla proposta di rinnovo? Agendo come agisce privilegia i nuovi assicurati e penalizza i vecchi clienti che sono assicurati da anni; cara Direct Line, andiamo male, credo proprio che così non si faccia.