Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Vaticanista 25 marzo 2009 00:00

"Chi fa la lezione al Papa sull'Africa":

http://paparatzinger2-blograffaella.blogspot.com/2009/03/chi-fa-la-lezione-al-papa-sullafrica.html

leonardo 25 marzo 2009 00:00
Per Gianni, nel post hai detto tante cose giuste però sono state incastonarle in una cornice di coglionate, messa a posta per raffozzarle sortendo invece un effetto opposto.
⚠ segnala contenuto inappropriato