Vaticanista
25 marzo 2009 00:00
"Chi fa la lezione al Papa sull'Africa":
http://paparatzinger2-blograffaella.blogspot.com/2009/03/chi-fa-la-lezione-al-papa-sullafrica.html
leonardo
25 marzo 2009 00:00
Per Gianni, nel post hai detto tante cose giuste però sono state incastonarle in una cornice di coglionate, messa a posta per raffozzarle sortendo invece un effetto opposto.